Christmas for all, il mio nuovo libro. Italian e English version

Taniavinyl cambia vestito e si trasforma in libro per le feste di Natale.Otto ricette tutte Natalizie e il menù per il Party di Capodanno. Piatti rigorosamente vegetariani, gustosi, ricchi e saporiti così come deve essere per le feste,il tutto condito da un pò di ironia, buona musica e qualche bicchiere di vino. Solo ricette nuove che troverete nel libro ma non in questo sito.
Ho messo in questo libro tutta la mia passione e il mio amore per il buon cibo e spero di cuore che le foto possano farvi venire fame solo a guardarle. Troverete due idee per antipasto, due primi piatti, due piatti unici e per finire due favolosi dolci. Per il Party di Capodanno mi sono ispirata alla cucina Tex Mex, per rendere tutto gioioso, facile e colorato. Ogni ricetta ha la sua colonna sonora, che con la musica viene tutto meglio.
Potete trovare il mio libro Christmas for all su Amazon nell’edizione Kindle o Paperback. Se cercate un modo ironico e divertente di cucinare per le feste questo libro è il regalo perfetto per Natale! intanto qui continueremo con le ricette legate alla stagione. Aspetto i vostri commenti e impressioni.
La vostra Taniavinyl

Hello guys, there we go, my new book is available now on Amazon, kindle or Paperback in English Version. Christmas for all, the Italian way for veggie Christmas Party. This is the book you need for survive to Christmas Holidays as a Vegetarian. Good food, good music and a lot of sarcasm can make your Holidays season better than ever.
Eight recipes, from apetizers to pastaplate, from something to share to something sweet, the perfect way to enjoy this season with your friends and family. If you are looking for something new, delicious and full of italian food this is the book for your Christmas. In the meantime i’ll be waiting for you here on my blog.
Taniavinyl

2 pensieri riguardo “Christmas for all, il mio nuovo libro. Italian e English version

Lascia un commento