About me

Taniavinyl è un blog di cucina vegetariana non solo per vegetariani ma anche per chi ha voglia di sperimentare sapori nuovi e per convincere i diffidenti che mangiare vegetariano non significa mangiare solo”cibo per conigli”, come dicono alcuni miei amici.

Il blog è nato dalla passione per il cibo e la buona compagnia nel rispetto della natura che ci circonda. Per questo good food for good people.

Troverete qua anche qualche indicazione sui posti vegetarian friendly dove mangiare in giro per l’Italia e per l’Europa, i racconti dei miei viaggi culinari, i posti che amo, che ho visto e che vedrò. Il tutto con un unico denominatore comune: l’amore per il buon cibo.

Sono sempre stata appassionata di cucina: i primi ricordi che ho di me bambina sono legati al cibo, all’odore delle spezie, ai rumori delle padelle.

La mia indole curiosa mi porta a sperimentare di continuo, a cercare nuovi sapori, profumi, colori e questo ovunque io vada.

Adoro i mercati rionali, guardare cosa comprano le persone e reinventare piatti gustosi con ingredienti semplici e magari poveri. Per me cucinare è amore e passione, e non può essere altrimenti.

La mia è una cucina facile, veloce e sana, che richiede pochi attrezzi ma fantasia, che richiede l’uso delle mani , delle risate e di una buona dose di pazzia…

Se vorrete vi guiderò in un mondo in cui preparare il cibo diventa un piacere e una gioia per gli occhi, il cuore e la mente.

Sono Tania, benvenuti nella mia cucina e nel mio mondo speziato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...